Festa dei Nonni

2 ottobre festa dei nonni

AVENTI DIRITTO DIPLOMA
CACCIATORI
EA7IRV I0MQV I2YKR I8URR IK4FJE
IK8VHP IT9DVZ IT9FEG IU0ICQ IU1HGO
IU3MAG IU4OSX IU6OLM IV3FNR IV3JAK
IW0HOQ IW3RWZ IW8RDW IZ0ARL IZ0PAP
IZ2CDR IZ2LUS IZ6WRI OE6BID OE6PID
YO5OSF YU2SD
SWL
 Diego SWL I/2019-7/TO
attivatori:
IT9ECY IZ5RKH IW5DAX IZ8ESK IZOTWI
IU0KNS

3 CONTATTl, modi fonia digitale cw  tutte bande hf log adi per attivatori e swl a attivatoriindipendenti@gmail.com Nessun log richiesto per i cacciatori

Ricordo che gli attivatori riceveranno il diploma solo con un numero di contatti superiori a cinque volte il richiesto per i cacciatori (il tutto serve per invitare ad una maggiore partecipazione dell’attivatore in modo che il cacciatore possa divertirsi)

log da inviare la sera  appena terminate le attivazioni

Attivatori IU0KNS,IZ8ESK,IW5DAX,IZ5RKH,IT9ECY, IZ0TWI(Si aspettano altre adesioni

La festa dei nonni è una ricorrenza civile diffusa in alcune aree del mondo, celebrata in onore della figura dei nonni e della loro influenza sociale. Tale ricorrenza non è festeggiata in tutto il mondo nello stesso giorno. In gran parte dei paesi l’evento è festeggiato nel mese di settembre o di ottobre.

In Italia la festa dei nonni ricorre il 2 ottobre, a norma della legge n. 159 del 31 luglio 2005.

Nella tradizione cattolica, i patroni dei nonni sono i santi Gioacchino e Anna, genitori di Maria e nonni di Gesù, che vengono celebrati il 26 luglio: proprio in relazione a tale ricorrenza, Papa Francesco ha stabilito che ogni quarta domenica di luglio si tenga in tutta la Chiesa la Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani[1].

Translate the web site »