ANNIVERSARIO LAMBORGHINI

60° ANNIVERSARIO FONDAZIONE LAMBORGHINI

7 MAGGIO 2023 A CURA DEL GRUPPO ATTIVATORI INDIPENDENTI

CLASSIFICA ON LINE

ATTIVATORI:

IT9ECY   
IT9HRL   
IU0KNS   
IU0RFE   
IU5LCL   
IW0HOQ   
IZ0PAP   
IZ5RKH   
IZ8ESK   

cacciatori aventi diritto

CLASSIFICA Hunter
Posizione Stazione N.QSO Punteggio
1. IT9FEG 16 16
2. IZ6WRI 13 12
3. IT9IDE 8 8
3. IZ4AIF 8 8
5. IW3HWC 8 7
5. IK2JTS 7 7
5. IK6VNU 7 7
8. IT9AQQ 6 6
8. IU0ICQ 6 6
8. IU0LTQ 6 6
8. IU0OXA 6 6
8. IZ2LUS 6 6
8. SP1AOL 6 6
14. DL3AG 5 5
14. EA7IRV 5 5
14. HB9EZA 5 5
14. IK7BEF 5 5
14. IK7VKC 5 5
14. IT9BID 5 5
14. IT9GND 5 5
14. IT9IFV 5 5
14. IU6OLM 5 5
14. IV3FNR 5 5
14. IW2OGW 5 5
14. IZ7QEN 5 5
14. OE6BID 5 5
14. OE6PID 5 5
14. YO5OSF 5 5
29. EA7FJK 4 4
29. HB9EZD 4 4
29. IK2YXH 4 4
29. IK8NKQ 4 4
29. IQ8YF 4 4
29. IT9IRH 4 4
29. IT9QQO 4 4
29. IU0CTR 4 4
29. IU2LUH 4 4
29. IU3OUY 4 4
29. IU3QGA 4 4
29. IZ0ARL 4 4
29. IZ2GMU 4 4
29. IZ8OFV 4 4
43. I2KKD 3 3
43. I2YKR 3 3
43. I3RXJ 3 3
43. I8URR 3 3
43. IA5ITY 3 3
43. IK4WLK 3 3
43. IK8WCP 3 3
43. IN3GHS 3 3
43. IN3RYE 3 3
43. IQ2CX 3 3
43. IT9LFQ 3 3
43. IT9PPX 3 3
43. IT9ZMV 3 3
43. IU0KFS 3 3
43. IU0PVI 3 3
43. IU2RNE 3 3
43. IU5MPR 3 3
43. IU5NGF 3 3
43. IU5RDT 3 3
43. IU6PWH 3 3
43. IU8ANF 3 3
43. IU8AZS 3 3
43. IU8OBT 3 3
43. IW0CJ 3 3
43. IW2DQE 3 3
43. IW8FAD 3 3
43. IW8RDW 3 3
43. IW9HRN 3 3
43. IZ1ANK 3 3
43. IZ6NAL 3 3
43. IZ8FQB 3 3

swl aventi diritto

swl i0 413 RM

SWL I4 4438 BO

SWL PY1483SWL

SWL I6031 BZ

3 contatti, modi fonia digitale cw  tutte bande hf. log adi solo  swl a attivatoriindipendenti@gmail.com Nessun log richiesto per i cacciatori e attivatori, si farà con il sistema hrdlog

Ricordo che gli attivatori riceveranno il diploma solo con un numero di contatti superiori a cinque volte il richiesto per i cacciatori (il tutto serve per invitare ad una maggiore partecipazione dell’attivatore in modo che il cacciatore possa divertirsi)

Benché sia prosaicamente frutto di un progetto imprenditoriale iniziato tempo prima[7], la fondazione della Lamborghini viene tradizionalmente ricondotta ad una lite, realmente accaduta, fra Enzo Ferrari e Ferruccio Lamborghini. Quest’ultimo, già affermato industriale che costruiva trattoricaldaie e condizionatori[8], possedeva una Ferrari 250 GT della quale non era pienamente soddisfatto. Si rivolse al Commendatore in persona per lamentare il cattivo funzionamento della trasmissione e dispensargli consigli, ma Ferrari, orgogliosamente stizzito che il cliente volesse insegnargli il mestiere, gli disse: “Che vuol saperne di auto lei che guida trattori?”[9] Per tutta risposta Lamborghini decise di avviare in proprio la costruzione di un’automobile che fosse “perfetta anche se non particolarmente rivoluzionaria”[10]. La Lamborghini automobili fu fondata il 7 maggio 1963[11] e aveva sede in uno stabilimento appositamente costruito a Sant’Agata Bolognese[12]. Il titolare, che disponeva di ingenti risorse finanziarie, si circondò immediatamente di ingegneri e tecnici molto capaci: Giotto Bizzarrini progettò il motore[13]Gian Paolo Dallara e Paolo Stanzani il telaio[14], e Franco Scaglione disegnò la linea. La 350 GTV non riscosse molto successo a causa dello stile troppo avveniristico e rimase un esemplare unico[12]. Il progetto venne quindi affidato alla carrozzeria milanese Touring che, pur rispettando le quote caratteristiche iniziali, creò un disegno più classico e sobrio[12]. La nuova auto, chiamata 350 GT, era una granturismo a due posti veloce ed elegante (secondo i canoni dettati da Ferruccio) e fu la prima auto costruita in serie dalla Lamborghini. Ebbe un discreto successo di vendite e fu seguita dalla 400 GT (che giovò di un aumento di cilindrata) e dalla 400 GT 2+2, entrambe presentate nel 1966.

Translate the web site »