EFESTO

7 STEP DEI OLIMPO LUGLIO  GIORNI 20-21-22 EFESTO

AVENTI DIRITTO DIPLOMA

EA7IRV HB9EZD I8URR IK2YXH
IT9FEG IT9ZMV IU0ICQ IU1HGO
IZ0PAP IZ2GMU IZ6FHZ IZ6WRI

ATTIVATORI iu0kns,it9hrl,iz5rkh, iu0otf,iu0pxm,

ATTIVATORI CON SI CONFERISCE: IZ8ESK,IU0OXA,IU0PCI.

SWL ANCORA NON PERVENUTI

Diploma con 10 contatti, 5 per stranieri ed swl (con nominativo senza / e – tipo diplomiradio.it)

ATTIVATORI iu0kns,it9hrl,iz5rkh, iu0otf,iu0pxm,iu0oxa, is0/iz0twi , iz8esk, iu0pci

Gli attivatori riceveranno il diploma solo se il loro log sarà minimo 5 volte i contatti che servono per i cacciatori. nel caso di numero contatti pari ai cacciatori riceveranno il diploma “si conferisce” nel caso di numero inferiore non riceveranno nulla.

Log solo attivatori e swl  indirizzo mail attivatoriindipendenti@gmail.com

SI RICORDA CHE SE PUR UN DIPLOMA SE STANTE, È INTEGRATO NEL DIPLOMA FINALE DEI DELL’OLIMPO CHE OTTERRÀ SOLO CHI NEI 12 STEP NE AVRÀ TOTALIZZATO 9 (NELLA PAGINA RIEPILOGO DIPLOMI POTETE VEDERE GLI STEP CHE AVETE RAGGIUNTO)

Efesto (in greco anticoἭφαιστοςHḕphaistos) nella mitologia greca è il dio del fuoco, delle fucine, dell’ingegneria, della scultura e della metallurgia.

Era adorato in tutte le città dell’antica Grecia in cui si trovassero attività artigianali, specialmente ad Atene (dove aveva sede il tempio omonimo). Nell’IliadeOmero racconta di come Efesto fosse piuttosto brutto e di carattere volubile, ma con una grande forza nei muscoli delle braccia e delle spalle, e di avere una tale abilità artigiana per cui tutto ciò che faceva era di un’impareggiabile perfezione. La sua grande fucina si trovava nelle viscere dell’Etna e di altri vulcani, dove lavorava insieme ai suoi ciclopi, i cui colpi delle loro incudini e il loro ansimare faceva brontolare i vulcani e il fuoco ne arrossava, straripando, le cime. I suoi simboli sono il martello da fabbro, l’incudine e le tenaglie. In qualche rappresentazione è ritratto con una scure accanto. Nella mitologia romana, vi era una figura divina simile ad Efesto ed era il dio Vulcano.

Translate the web site »