Hermes

21- 22-23 settembre 9 step Dei olimpo Hermes

Cacciatori AVENTI DIRITTO
DL3AG EA7IRV HB9EZD IK1JNP IK2YXH
IK4FJE IK8NKQ IK8VHP IT9FEG IU0PXM
IU1HGO IU2LUH IW8RDW IZ0PAP IZ2GMU
IZ6FHZ IZ6WRI OE6BID OE6PID ON3EI
YO5OSF
attivatori: AVENTI DIRITTO
IT9ECY IT9HRL IZ5RKH IZ8ESK IU0OXA
IU0KNS

10 contatti  5 stranieri e swl,modi fonia digitale cw  tutte bande hf log adi per attivatori e swl a attivatoriindipendenti@gmail.com Nessun log richiesto per i cacciatori

Ricordo che gli attivatori riceveranno il diploma solo con un numero di contatti superiori a cinque volte il richiesto per i cacciatori (il tutto serve per invitare ad una maggiore partecipazione dell’attivatore in modo che il cacciatore possa divertirsi)

log da inviare la sera del 3°  giorno (23 Settembre) appena terminate le attivazioni

Attivatori IU0KNS, IT9HRL,IT9ECY,IZ8ESK,IZ5RKH,IU0OXA

ErmesHermes o Ermete, raramente Erme[1] (in greco anticoἙρμῆςHermḕs), è una divinità della mitologia e delle religioni dell’antica Grecia. Il suo ruolo principale è quello di messaggero degli dèi. È inoltre il dio dei commerci, dei viaggi, dei confini, dei ladri, dell’eloquenza e delle discipline atletiche. Svolge anche la funzione di psicopompo, ovvero di colui che accompagna le anime dei defunti verso l’Ade. Figlio di Zeus e della Pleiade Maia, è uno dei dodici Olimpi.

I suoi simboli sono il gallo e la tartaruga, ma è chiaramente riconoscibile anche per il borsellino, i sandali e cappello alati e il bastone da messaggero, il caduceo.

Nella mitologia romana il corrispondente di Ermes è Mercurio, il quale, sebbene sia un dio di derivazione etrusca, possiede molte caratteristiche simili all’Ermes greco, essendo infatti il dio dei commerci e dei ladri.

Translate the web site »