TI ABBIAMO RICORDATO
IK8PTD
Caro Donato, fin quando un uomo è nella mente di chi resta starà vivendo nella comunità, anche quest’anno c’è stata una gara tra attivatori e cacciatori nel proferire nella via che tu preferivi ,l’etere, il tuo nome. Mentre io stesso stavo facendo attivazione per il tuo memorial, guardando la eqsl che inviavo riflettevo sul fatto che “insieme” ben otto tra gruppi e associazioni stavano ricordandoti, cosa che mai, in un mondo così diviso era successo. I migliaia di contatti che abbiamo avuto sono testimonianza di quanti ti volessero ricordare e tra l’altro molto piacere mi ha fatto che molti amici om che ancora lavorano e non hanno avuto tempo per arrivare al quorum per il diploma ma avevano avuta la eqsl si rammaricavano per non aver ottenuto il diploma.
L’ETERNO RIPOSO DONA A DONATO SIGNORE, RISPLENDA IN LUI LA LUCE PERPETUA, RIPOSI IN PACE. AMEN. 73 DAI TUOI AMICI
questo il diploma fatto per te inviato agli OM di tutta Europa, dove tutti possono vedere quante associazioni insieme ti hanno ricordato.
Ecco in fine il momento in cui il nostro amico Tommaso consegna nelle mani dei tuoi familiari la targa ricordo che voluta dal presidente Arpi Vito, con la collaborazione di tutti e 8 i gruppi partecipanti.
Nella foto partendo da dx Alfonsina (moglie di Donato, per volontà del marito ha sostenuto l’esame e il suo nominativo ancora in vigore iw8zlp) Loredana (la figlia di Donato) iz8esk Tommaso, ik8shl Antonio, ik8vhp Delio, iz8guh Cristian, la fotografia fatta dalla signora Sandra moglie di Delio.
Voglio terminare con un ringraziamento per te Donato, sei un punto di aggregazione in un contesto dove tutti vogliono coltivare il proprio orticello. Anche il prossimo anno sin da adesso il mio gruppo attivatori indipendenti sarà on air per ricordarti.
Con affetto IU0KNS MARCELLO